Baci Perugina Limited Edition Amore e Passione

Sopra:

Una nuova esperienza di gusto sarà pronta a conquistarti al primo assaggio.

Assapora Baci® Perugina® Limited Edition Amore e Passione, creata in collaborazione con Dolce&Gabbana per celebrare l’amore per le persone a noi più care e la passione per la creatività, la bellezza e l’eccellenza che da sempre contraddistinguono la storia e l’identità di Baci® Perugina® e Dolce&Gabbana.

Baci® Perugina® Limited Edition Amore e Passione è una irresistibile esperienza di piacere dalla copertura rosso rubino che racchiude al suo interno l'inconfondibile nocciola intera e il morbido cuore al gianduia impreziosito da squisiti cristalli al gusto di lampone.

La nuova Limited Edition Baci® Perugina® in collaborazione con Dolce&Gabbana
Il fortunato incontro tra due eccellenze italiane dà vita a Baci® Perugina® Limited Edition Amore e Passione: la sublime copertura rosso rubino racchiude al suo interno la nocciola intera e l’inconfondibile cuore al gianduia arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone, per un piccolo gioiello di golosità che emoziona e appassiona. Una irresistibile esperienza di piacere che conquista al primo assaggio, resa ancora più unica dalle frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Baci® Perugina® Limited Edition Amore e Passione, una nuova esperienza di piacere

In occasione dell’Anniversario dei 100 Anni di Baci® Perugina®, continua la collaborazione con Dolce&Gabbana: nasce Baci® Perugina®Limited Edition Amore e Passione. Un incarto con intarsi d’oro, custodito in una confezione decorata da pietre preziose, simbolo dell’amore verso le persone più care e di passione per la creatività, la bellezza e l’eccellenza.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova registrazione account

Hai già un account?
Accedi O Reset password
close Carrello